mercoledì 8 luglio 2009

Nel G. O. C.: sono un pò stanchina...

Infermiera: "...signora Stefanini?"
Lei: "Sì?"
Infermiera: "Domani mattina analisi del sangue e delle urine!"
Lei: "Ok!"

Infermiera: "...signora Stefanini?
Lei: "Dica!"
Infermiera: "E l'ora del monitoraggio quotidiano!"
Lei: "Sì!"

Infermiera: "...signora Stefanini?!?"
Lei: "Comandi!!"
Infermiera: "Venga. Tampone"
Lei: "Sì.."

Infermiera: "...signora Stefanini?
Lei: "Sì..."
Infermiera: "Che fa?!? Mi dorme?!?"
Lei: "Io?!? No! Si sbaglia!!"
Infermiera: "Venga. Ecografia e flussi"
Lei: "Sì..."

Infermiera: "...signora Stefanini?
Lei: "Sìììì?"
Infermiera: "Terapia delle 16"
Lei: "Sì...grazie..."

Infermiera: "...signora Stefanini?!?"
Lei: "Che ho fatto ora?!?"
Infermiera: "Nulla. Insulina. Si ricordi. Prima dei pasti"
Lei: "Sì...sì..."

Infermiera: "Signora Stefanini!! Dove mi era finita?!?""
Lei: "..ero andata al bar a prendere un caffè.."
Infermiera: "Deve stare in vista!"
Lei: "Io..mi scusi..."
Infermiera: "Venga che le prendo la pressione!"
Lei: "Sì..certo.."


Madre: "Ehhhhhh....fortuna che stai lì....almeno TI RIPOSI!!!!"
Lei: "....."

3 commenti:

  1. Ecco quello che ha detto tua mamma lo avevano detto anche a me... era tutto un continuo e con quella panza spostarmi per tutte quelle cose era un incubo... tesoro ti abbraccio forte e smack

    RispondiElimina
  2. @ Erica: :-(((((((((
    Però i tuoi bimbi sono dei pupattoni così dolci....(oddio, sto diventando mamma!!! ARGH!)

    RispondiElimina
  3. eh si cara manca poco e poi ci 6 dentro anche tu ,-)

    RispondiElimina