mercoledì 8 luglio 2009

Nel Grande Ospedale Cattolico: De bello Insulinico

Infermiera: "Lei è la signora Stefanini Valenti?"
Lei: "Stefanini Valentina. Almeno uno dei due deve essere un nome, in teoria..."
Infermiera: "Qui ho scritto che deve fare l'insulina"
Lei: "Che devo fare io?!?!"
Infermiera: "Non mi ha aspettato? Ha fatto colazione?"
Lei: "Io.....non sapevo nulla.."
Infermiera: "Allora aspetti, che fra un pò c'è il giro dei dottori"
Lei: "..."
Dottoressa: "Mi dicono che non ha fatto l'insulina. Cosa c'è, signora? Ha paura?"
Lei: "Io...semplicemente non lo sapevo.."
Dottoressa: "Lei ha due valori alterati nella curva, così le diamo una dose minima di insulina. Le avremmo dato una dieta, ma è alla fine della gravidanza. Non abbia paura!!"
Lei: "Ma io..."
Lei: "..."
Lei: "Ha ragione. Sono davvero una cagasotto"

Nessun commento:

Posta un commento